Attualità - 04 novembre 2019, 16:34

Genitori si nasce? Un ciclo di incontri sulla genitorialità, spiega i diversi percorsi

Gli incontri sono organizzati dal Network professionale di Asti dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte

Genitori si nasce? Un ciclo di incontri sulla genitorialità, spiega i diversi percorsi

 Il Network Professionale di Asti dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte organizza un ciclo di incontri sulla genitorialità.

Gli incontri saranno gratuiti ed aperti alla popolazione (fino ad esaurimento dei posti disponibili) e si terranno alle 21 presso la Casa delle Professioni, piazza Goria 1, Asti.

Il Network Professionale di Asti, coordinato dalla dott.ssa Chiara Bergonzini, è il punto di riferimento sul territorio dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte per i colleghi astigiani. Si pone come obiettivi la realizzazione di iniziative di sensibilizzazione su temi di interesse psicologico e sulla figura dello psicologo rivolte alla popolazione nonché eventi informativi e formativi per i colleghi psicologi.

GLI INCONTRI

14 novembre 2019 " La maternità: fattori di protezione e possibili disagi" Dott.ssa Maria Zaccagnino, psicologa psicoterapeuta

21 novembre 2019: "Papà si nasce o si diventa?" Dott. Stefano Bugiani, psicologo psicoterapeuta

28 novembre 2019: La sessualità di coppia nella perinatalità: aspetti medici e psicosessuologici" Dott.ssa Vicki Rabino, ginecologa, Dott.ssa Paola Scalco, psicologa psicoterapeuta sessuologa clinica

5 dicembre 2019: "Lo sviluppo sensoriale del feto e il legame affettivo papà - mamma - bambino"- Dott.ssa Sara Filippelli, psicologa psicoterapeuta, Dott.ssa Edi Angela Marello, ostetrica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU