Cultura e tempo libero - 25 novembre 2019, 12:36

Nuovi appuntamenti cinematografici con l’Asti Film Festival 2019

Verranno proiettati un lungometraggio, in concorso nella sezione dedicata alle opere prime, e due corti

Nuovi appuntamenti cinematografici con l’Asti Film Festival 2019

La rassegna “La prima cosa bella”, sezione dell’Asti Film Festival riservata alla presentazione di opere prime, proseguirà domani, martedì 26 novembre, con la proiezione in sala Pastrone del film “Il campione”, esordio cinematografico di Leonardo D'Agostini, con Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Anita Caprioli e Massimo Popolizio. Proiezioni alle 17.30 e alle 21.15 con ingressi a 5,50 euro e biglietti ridotti per i soci del cinecircolo Vertigo a 4 euro.

Verranno inoltre proposti i primi due cortometraggi in concorso nella sezione “Asti Short Italia”. Alle 17 verrà proiettato “L’ora di porto” di Dario Di Viesto, con Fabrizio Ferracane 

Dopo un incidente in barca che mette a rischio la vita di suo figlio, il pescatore Capodemazza decide di non andare mai più a pescare. Dieci anni dopo, una scoperta su suo figlio risveglia in lui una sensazione sepolta.


Alle 21, “Giorno di gloria” di Federico Mottica, con Giorgio Cantarini

Marcello, un giovane impiegato, torna a casa dal lavoro con una ragazza. Tra i due scatta subito una certa intimità, ma Marcello nasconde in casa un terribile segreto.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU