Cultura e tempo libero - 09 gennaio 2020, 18:10

Il 31 gennaio decolla la rassegna nazionale di teatro amatoriale "Città di Asti" 2020

Primo appuntamento alle 21 con "Torno a vivere da me... (se mi riesce)", dei Fuori di Quinta

La conferenza stampa di presentazione della rassegna

La conferenza stampa di presentazione della rassegna

Venerdì 31 gennaio vedrà la luce la nuovissima rassegna di teatro amatoriale organizzata dal Comune di Asti e dall’Associazione culturale Fuori di Quinta, che desidera portare sul palcoscenico più rinomato della città attori non professionisti, ma di alto livello.

Saranno cinque gli appuntamenti che coinvolgeranno il Teatro Alfieri in questo progetto culturale che presenterà compagnie di tutta Italia.

Teatro amatoriale di qualità

L’idea della rassegna nasce dal desiderio di far conoscere meglio l’universo del teatro amatoriale di qualità, permettendo così al pubblico di scoprire una realtà diversa da quella dei grandi professionisti ma non per questo meno piacevole. Un’occasione per scambiare emozioni, pensieri e cultura.

"Torno a vivere da me... (se mi riesce)"

La prima serata, proprio il 31 gennaio alle 21, vedrà protagonisti i “padroni di casa”: gli astigiani Fuori di Quinta porteranno in scena “Torno a vivere da me… (se mi riesce)” commedia brillante scritta dall’autrice torinese Desy Icardi. Sul palco scorreranno personaggi strambi, divertenti e spesso quasi scollegati dalla realtà che vi accompagneranno nel matrimonio più assurdo degli ultimi tempi. Un’occasione per divertirsi e ridere in ottima compagnia, aprendo la strada ad altri quattro splendidi spettacoli che conquisteranno il pubblico fino al 9 maggio, ultima data in programma.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU