Attualità - 17 gennaio 2020, 16:30

Anche quest'anno Asti ospite della Fiera internazionale del turismo di Stoccarda

In questa occasione la nostra città ha presentato le sue eccellenze enogastronomiche e gli appuntamenti più importanti del 2020

Anche quest'anno Asti ospite della Fiera internazionale del turismo di Stoccarda

Per il secondo anno consecutivo la città di Asti, in collaborazione con l'Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero, è stata presente alla 52esima edizione della CMT, Fiera internazionale del turismo di Stoccarda.

"In occasione della giornata dedicata alle città gemellate con località tedesche - ricorda l’assessore Loretta BolognaAsti, su invito di Biberach, ha presentato le sue eccellenze enogastronomiche e gli appuntamenti più importanti del 2020".

"Questa Fiera turistica - aggiunge il sindaco di Asti, Maurizio Rasero -  è uno degli appuntamenti più importanti dell'Europa centrale e sono orgoglioso che sia una vetrina importante per i prodotti del nostro territorio e, nel contempo, suggerisce ai tedeschi mete per le vacanze. Nel 2019 è stata visitata da più di 290.000 persone".

Asti è stata presente anche con la cultura e la musica, con ben quattro esibizioni sul palcoscenico centrale fieristico: il musicista Fabrizio Ceste ha interpretato brani di musica italiana apprezzati dal pubblico presente, accompagnato da video con immagini del nostro territorio.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU