Solidarietà - 20 gennaio 2020, 18:21

Il Lions Club Moncalvo Aleramica tende la mano alle famiglie bisognose

Donati un frigorifero, fornitura di pellet e giocattoli, grazie ai fondi raccolti durante la Fiera del Tartufo 2019

Immagine generica

Immagine generica

Il Lions Club Moncalvo Aleramica quest’anno ha scelto di offrire un piccolo aiuto a due famiglie del comprensorio in difficoltà, utilizzando i fondi raccolti durante la Fiera del Tartufo dell’ottobre 2019.

Frigorifero, pellet e giocattoli

Grazie al supporto dell’Amministrazione comunale e dei servizi socio assistenziali territoriali, il Club presieduto da Giancarlo Boglietti è riuscito a selezionare i beneficiari, donando un frigorifero e una fornitura di pellet per il riscaldamento oltre ad alcuni giocattoli per i bambini. I regali sono stati recapitati durante le festività natalizie, accompagnati da una semplice lettera di auguri.

L’attività del Club prosegue come di consueto con la progettazione dei prossimi service. In particolare, anche quest’anno è iniziato un service presso le case protette a supporto dei ragazzi ospiti, con la collaborazione anche del Leo club, la sezione giovanile del Lions.

Prossima conviviale

Dopo la festa degli auguri in occasione del Natale allietata dal duo violino e violoncello di Chiara Carrer e Chiara Sardo, la prossima conviviale si svolgerà il 28 gennaio presso la sede del club Corona Reale in Moncalvo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU