Sport - 24 gennaio 2020, 11:33

Rinnovate le cariche direttive del Panathlon Club Asti per il prossimo biennio

Il nuovo presidente del sodalizio è l’imprenditore Mario Gandolfo, che succede a Mario Vespa

Il nuovo consiglio direttivo

Il nuovo consiglio direttivo

Nel corso di una riunione svoltasi presso il circolo “Remo Dovano” della Way Assauto. Il Panathlon Club Asti ha provveduto all’elezione del nuovo consiglio direttivo e delle commissioni di controllo amministrativo e di garanzia statutaria per il corrente biennio.

L'Assemblea, presieduta da Leoluca Campagna, ha eletto alla presidenza l’imprenditore Mauro Gandolfo, che ha ottenuto 40 preferenze su 56 soci aventi diritto (49 fisicamente presenti, più 7 deleghe), mentre l’altro vice presidente uscente, Luca Simonetti, ne ha raccolti 12.

Gandolfo, 64 anni, passato sportivo che ha “trasmesso” anche ai figli Francesca (già atleta nazionale di Pentathlon) e Michele (dal 2016 Capitano del Palio), è il 17° Presidente nella storia del club di servizio astigiano, del quale era entrato a fare parte nel Giugno del 2014.

Guiderà un Consiglio direttivo composto (in ordine di preferenze) da Filippo Finello (49), Ezio Mosso e Luca Simonetti (43), Pierangelo Binello (41), Gianmaria Piacenza e Giorgio Salla (40), Brigidina Pepe e Lavinia Saracco (32), Rolando Doglione (25). Di diritto in Consiglio anche il past president Mario Vespa.

Nell'occasione l'Assemblea dei soci ha anche provveduto ad eleggere i componenti del Collegio arbitrale e di Garanzia statutaria (Alberto Ercole 45 - Ettore Ghiggi 44 e Corrado Buscemi 43) ed il Collegio di controllo amministrativo contabile (Roberto Puntoni e Antonio Rinetti 45, Antonio Gentile 44).

In occasione del primo Consiglio direttivo saranno nominati i vice presidenti ed assegnati gli incarichi operativi, nell'ambito di un Club attualmente composto da 62 soci (51 uomini e 11 donne).

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU