Politica - 10 febbraio 2020, 16:12

Lapidaria replica di Paolo Romano (presidente NOS) alle affermazioni del sindaco Rasero sull’operatività di Asp

“Da verbale del CdA – scrive il manager – ci risulta che la società sia ferma in assenza di indicazioni del Comune”

L'ing. Paolo Romano

L'ing. Paolo Romano

Replicando alle affermazioni che il sindaco Maurizio Rasero ci ha rilasciato lo scorso giovedì (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), ovvero che “solo in questi giorni ASP ha presentato i nuovi pullman per più di 500.000 euro di investimenti e il cda ha approvato un budget che prevede 7 milioni di investimenti e nuove assunzioni. Da ciò si capisce che l'operatività non si è fermata...”, il presidente di NOS (socio privato che detiene il 45% del capitale di Asp) ha rimarcato al primo cittadino – nonché al presidente del Consiglio comunale Giovanni Boccia e ai consiglieri comunali, cui la mail dell’ing. Paolo Romano è stata inviata in copia – sostenendo che “dal verbale del Consiglio di Amministrazione di ASP 30.01.2020 pervenuto a NOS in data 07.02.2020 risulta che la Società si è proprio fermata, in quanto, come dato atto nel verbale, in assenza di indicazioni da parte del Comune anche in ordine alla formalizzazione dei contratti di servizio, pur in presenza di una delibera del Consiglio comunale che conferma la partecipazione comunale in ASP e quindi gli affidamenti, è stato deciso di non dare attuazione al budget approvato in quella sede, rinviando ogni decisione ad una Assemblea dei Soci di ASP con il seguente Ordine del Giorno "Budget Aziendale 2020 — Analisi, parere e indicazioni da parte dei Soci —provvedimenti”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU