Sabato 15 e domenica 16 febbraio si aprirà la campagna tesseramento 2020 della Lega per Salvini Premier. Ai gazebo allestiti nelle varie piazze della provincia di Asti sarà possibile tesserarsi alla Lega e confrontarsi con i referenti locali sulla politica nazionale e locale.
Più nel dettaglio, sabato i gazebo saranno presenti ad Asti (dalle 9.45 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, in piazza Alfieri lato portici Anfossi) e Cerreto d’Asti (9-12, via Torino). Domenica, invece, a Canelli (9-12, piazza Cavour), Nizza Monferrato (0-12, piazza Carlo Alberto), San Damiano (9-12.30, piazza Libertà) e Moncalvo (10-13 in piazza Garibaldi)
"Il fine settimana del tesseramento è un appuntamento importante in cui la Lega astigiana e le sue sezioni saranno presenti sul territorio per parlare della situazione politica e raccogliere adesioni: all'immobilismo di questo Governo PD-M5S-Renzi, noi rispondiamo con i nostri gazebo e con l'attivismo dei nostri iscritti per ribadire le nostre proposte per il Paese e per l'astigiano, confrontandoci con la gente nell'attesa che questo Governo innaturale tolga il disturbo e finalmente gli elettori possano tornare ad esprimersi” commenta l’On. Andrea Giaccone, segretario provinciale della Lega Asti e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.