Politica - 13 febbraio 2020, 15:29

Sabato e domenica apriranno i gazebo per il tesseramento 2020 della Lega per Salvini Premier

Oltre a tesserarsi, sarà possibile confrontarsi con i referenti locali su temi di politica nazionale e locale

Sabato e domenica apriranno i gazebo per il tesseramento 2020 della Lega per Salvini Premier

Sabato 15 e domenica 16 febbraio si aprirà la campagna tesseramento 2020 della Lega per Salvini Premier. Ai gazebo allestiti nelle varie piazze della provincia di Asti sarà possibile tesserarsi alla Lega e confrontarsi con i referenti locali sulla politica nazionale e locale.

Più nel dettaglio, sabato i gazebo saranno presenti ad Asti (dalle 9.45 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, in piazza Alfieri lato portici Anfossi) e Cerreto d’Asti (9-12, via Torino). Domenica, invece, a Canelli (9-12, piazza Cavour), Nizza Monferrato (0-12, piazza Carlo Alberto), San Damiano (9-12.30, piazza Libertà) e Moncalvo (10-13 in piazza Garibaldi)

"Il fine settimana del tesseramento è un appuntamento importante in cui la Lega astigiana e le sue sezioni saranno presenti sul territorio per parlare della situazione politica e raccogliere adesioni: all'immobilismo di questo Governo PD-M5S-Renzi, noi rispondiamo con i nostri gazebo e con l'attivismo dei nostri iscritti per ribadire le nostre proposte per il Paese e per l'astigiano, confrontandoci con la gente nell'attesa che questo Governo innaturale tolga il disturbo e finalmente gli elettori possano tornare ad esprimersi” commenta l’On. Andrea Giaccone, segretario provinciale della Lega Asti e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU