Attualità - 16 febbraio 2020, 07:10

Al Golf "Città di Asti" la prima Conviviale a tema con Mauro Gandolfo nuovo presidente del Panathlon

Appuntamento mercoledì 19 febbraio con "La verde storia del Golf ad Asti"

Al Golf "Città di Asti" la prima Conviviale a tema con Mauro Gandolfo nuovo presidente del Panathlon

Quello di mercoledì 19 Febbraio sarà per Mauro Gandolfo l’esordio ufficiale nella veste di Presidente del Panathlon Club Asti.

Al Golf Club “Città di Asti”, in occasione della prima Conviviale a tema 2020 degli "sportivi astigiani", relatori della serata (promossa dal socio panathleta Mauro Marengo), dal titolo “La verde storia del Golf ad Asti”, saranno il Presidente del Circolo golfistico di C.so Alba Fabio Malfatto ed il Direttore dell’impianto Alessandro Sità. E con loro anche i maestri Federico Sità e Andrea Pesce. 

Dopo le elezioni dello scorso 23 gennaio, sono state nel frattempo ufficializzate, nell’ambito del Consiglio Direttivo, le cariche per il biennio 2020/2021. Mauro Gandolfo, 17° Presidente nella storia del Panathlon Club Asti (del quale, accolto dall’allora Presidente Gianmaria Piacenza, era entrato a fare parte nel giugno 2014 in occasione dell’annuale Gara Sociale), sarà affiancato da Ezio Mosso e Lavinia Saracco nelle vesti di vice presidenti, con Filippo Finello nuovo Segretario, al pari di Rolando Doglione “incaricato” Cerimoniere. Per Giorgio Salla e Beppe Giannini le riconferme a tesoriere ed addetto stampa.

Una serata a tema, quella di mercoledì 19 febbraio, nel corso della quale saranno ufficializzate alcune iniziative panathletiche. Sarà anticipata a marzo la consegna dei “Premi Panathlon”, mentre giovedì 16 aprile il club astigiano affiancherà il Comitato di Tappa del Giro d’Italia ad Asti nell’organizzare la cena di Gala abbinata alla Presentazione ufficiale, prevista nel tardo pomeriggio di quello stesso giorno al Teatro Alfieri, della “tappa astigiana” di venerdì 29 maggio.

Dal 25 al 27 settembre è programmata l’annuale “Gita sociale” con metà la Toscana, e più nel dettaglio Firenze (oltre che la città, visita al Centro Tecnico di Coverciano e al Museo del calcio), Siena, S.Gimignano, Volterra e Pisa.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU