Politica - 20 febbraio 2020, 10:22

La Lega organizza incontri con amministratori locali per le problematiche del territorio

Ad iniziare da lunedì 24 febbraio alle 17.30 a Piovà Massaia

La Lega organizza incontri con amministratori locali per le problematiche del territorio

La Lega ha organizzato una serie di incontri con Sindaci ed amministratori locali per approfondire temi e problematiche che riguardano il territorio, gli incontri previsti sono lunedi 24 febbraio alle 17.30 nel salone funzionale in Piazza San Martino a Piovà Massaia, sabato 29 febbraio alle 10 nel salone Alfieri a Portacomaro, lunedi 2 marzo alle 18 a Vesime e lunedi 9 marzo alle 18 a Montegrosso d’Asti.

Dichiara il segretario provinciale On. Andrea Giaccone,Questi incontri nascono dalla volontà di lavorare in sinergia con il territorio, la Lega da sempre crede che i nostri i comuni siano un valore aggiunto importantissimo per la nostra Provincia, per cui abbiamo voluto organizzare questo ‘tour’ nelle diverse aree, dove Sindaci ed amministratori locali potranno confrontarsi con i rappresentanti della Lega ai diversi livelli istituzionali, con la mia presenza quale parlamentare e Presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati con Fabio Carosso Vicepresidente delle Regione Piemonte e con Paolo Lanfranco Presidente delle Provincia di Asti”.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU