Cultura e tempo libero - 01 marzo 2020, 14:45

Il cuore caldo dell'Africa, batterà alla Biblioteca di Canelli

Giovedì 12 marzo 2020, alle 21, "4x4 Africa Australe Est", testimonianza di viaggio di Luisa Pignari.

Immagine generica

Immagine generica

Giovedì 12 marzo 2020, alle ore 21, la Biblioteca Civica G. Monticone di Canelli presenta: 4x4 AFRICA AUSTRALE EST, testimonianza di viaggio di Luisa Pignari.

L’incontro proporrà una grande avventura di 5.600 km in 4x4, da Johannesburg a Livingstone attraverso Sudafrica, Mozambico, Malawi e Zambia: un viaggio emozionante e indimenticabile in un territorio dalla bellezza incommensurabile, un autentico paradiso selvaggio, tra strade polverose, natura, animali, gente, sorrisi, mercati colorati, mare, laghi e cascate.

Attraverso le foto e il racconto capiremo perché il continente nero col suo carico di umanità, con i suoi parchi nazionali popolati da migliaia di animali e con le sue albe e tramonti infuocati, resti nel cuore di qualsiasi viaggiatore e provochi quel senso di nostalgia comunemente noto come “mal d’Africa”.

"Aspettiamo - scrivono dalla Biblioteca- un numeroso pubblico pronto a scoprire questo continente nelle sue varie sfaccettature e il fascino di una vera, grande, entusiasmante traversata africana".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU