Attualità - 08 marzo 2020, 09:40

Il sindaco Cavallero ai costigliolesi: “Mantenete la calma e rispettate le norme di sicurezza già indicate”

Il primo cittadino ha convocato l’unità di crisi: “Lavoreremo tutta la mattina e tutto il giorno al fine di far uscire da questo Ufficio solo le notizie ufficiali cui attenersi”

Il sindaco Cavallero ai costigliolesi: “Mantenete la calma e rispettate le norme di sicurezza già indicate”

“Ho convocato in Municipio l’unità di crisi: stiamo leggendo il decreto e recepèndo tutte le informazioni utili e necessarie. Vi invito a mantenere tutte le prescrizioni che vi sono state date fino ad oggi: potete fare i vostri acquisti, mantenendo le distanze di sicurezza indicate. Lavoreremo tutta la mattina e tutto il giorno al fine di far uscire da questo Ufficio solo le notizie ufficiali cui attenersi”.

Così si è espresso poco fa, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook personale, il sindaco di Costigliole d’Asti Enrico Alessandro Cavallero, uno dei primi nell’Astigiano a rilasciare dichiarazioni dopo la firma del decreto che vincola, fino al 3 aprile, mobilità e abitudini dei cittadini residenti in numerose province del nord Italia, Asti compresa.

Infine il primo cittadino invita i costigliolesi a mantenere la calma, seguire la pagina Facebook e sito del Comune e non telefonarmi per chiarimenti perché il mio telefono deve restare libero per consentirmi di restare in contatto con le persone che possono fornirmi le informazioni ufficiali”.

 

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU