Economia e lavoro - 12 marzo 2020, 17:59

Coronavirus, Intesa Sanpaolo riorganizza le sue filiali e raccomanda di usare il web

Le varie sedi dell'istituto saranno interessate da turnazione del personale, ma restano attivi i canali digitali della banca

Coronavirus, Intesa Sanpaolo riorganizza le sue filiali e raccomanda di usare il web

Nell’assicurare il presidio dei servizi alla propria clientela, Intesa Sanpaolo rende noto che le filiali del Gruppo saranno interessate da interventi straordinari di turnazione del personale, in questa fase di emergenza da epidemia Coronavirus.

Il Gruppo intende sensibilizzare la clientela sulla necessità di recarsi in filiale solo per operazioni indifferibili e non altrimenti gestibili nelle aree self banking o dai canali digitali della banca.

La clientela può operare anche tramite la banca online (7 giorni su 7, 24 ore al giorno, via internet banking e app mobile) e tramite filiale online, raggiungibile al numero verde 800.303.303 senza costi aggiuntivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22, il sabato e la domenica dalle 9 alle 19.  

Sul sito internet della Banca, a questo link, è possibile visualizzare la situazione della filiale di interesse.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU