In vista dell’ormai imminente Pasqua, a partire da quest’oggi verrà consegnato ad ogni dipendente dell’ASl AT un uovo di cioccolato generosamente donato dalla Ferrero ad ogni Asl regionale.
Un regalo particolarmente gradito poiché, come riportato in una nota diramata dall’Azienda Sanitaria “Mai come in queste ore ASL AT ha compreso, e sta comprendendo, quanto la rete sociale, dagli enti, alle istituzioni, ai cittadini, alle associazioni, alle imprese, le sia vicina. Chi con una piccola donazione, chi con una ingente, chi con approvvigionamento di beni vari, chi con l’acquisto di attrezzature essenziali”.
“All’azienda Ferrero – si legge ancora nella nota stampa – va quindi il più profondo grazie: non solo per il graditissimo dono, ma anche per aver contribuito, con un gesto sensibile ed attento, a confermarci un’ulteriore testimonianza di affetto, comprensione e fiducia”.
Per maggiori dettagli in merito alla generosa donazione disposta dai vertici della multinazionale albese, vi rimandiamo a QUESTO ARTICOLO pubblicato dai colleghi de La Voce di Alba