Anche la Città di Canelli ha recentemente patrocinato il progetto “Nessuno si senta solo”. Un servizio di sostegno psicologico completamente gratuito, fornito dall’associazione “Pentagramma”, che mette gratuitamente a disposizione dei cittadini l’aiuto concreto e continuativo di professionisti che possono contribuire ad alleviare il disagio psicologico generato dalle norme di contenimento del coronavirus e dalle dirette conseguenze sul piano economico.
Dubbi, angosce, paura, rabbia… l’equipe di esperti che l’associazione “Pentagramma” mette le proprie professionalità a disposizione di chi, in questo particolare periodo, si sente in difficoltà.
Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana, anche in quelli festivi, nelle fasce orarie 9.30-12 e 15-18. Per usufruirne è sufficiente chiamare lo 0144/770336 o inviare una mail a associazione.pentagramma1@gmail.com Oppure, per urgenze, contattare i numeri 348/3464726 (dottoressa Cristina Cazzola) o 349/5102385 (dottoressa Elisa Buzio)
Il servizio di supporto psicologico è patrocinato anche dalla Città di Nizza Monferrato e dai Comuni di Montabone, Acqui Terme (AL), Rocchetta Palafea, Incisa Scapaccino