/ Solidarietà

Solidarietà | 21 aprile 2020, 15:42

Emergenza coronavirus: anche Canelli supporta un nuovo servizio di assistenza psicologica gratuita

Aderiscono al progetto anche le Amministrazioni di Nizza Monferrato, Montabone, Rocchetta Palafea, Incisa Scapaccino e Acqui Terme

Emergenza coronavirus: anche Canelli supporta un nuovo servizio di assistenza psicologica gratuita

Anche la Città di Canelli ha recentemente patrocinato il progetto “Nessuno si senta solo”. Un servizio di sostegno psicologico completamente gratuito, fornito dall’associazione “Pentagramma”, che mette gratuitamente a disposizione dei cittadini l’aiuto concreto e continuativo di professionisti che possono contribuire ad alleviare il disagio psicologico generato dalle norme di contenimento del coronavirus e dalle dirette conseguenze sul piano economico.

Dubbi, angosce, paura, rabbia… l’equipe di esperti che l’associazione “Pentagramma” mette le proprie professionalità a disposizione di chi, in questo particolare periodo, si sente in difficoltà.

Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana, anche in quelli festivi, nelle fasce orarie 9.30-12 e 15-18. Per usufruirne è sufficiente chiamare lo 0144/770336 o inviare una mail a associazione.pentagramma1@gmail.com Oppure, per urgenze, contattare i numeri 348/3464726 (dottoressa Cristina Cazzola) o 349/5102385 (dottoressa Elisa Buzio)

Il servizio di supporto psicologico è patrocinato anche dalla Città di Nizza Monferrato e dai Comuni di Montabone, Acqui Terme (AL), Rocchetta Palafea, Incisa Scapaccino

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium