Green - 22 maggio 2020, 09:30

Riapre anche il centro Lipu Asti. Visite guidate fino a un massimo di 10 persone

Sarà nuovamente possibile la consegna in caso di ritrovamento di esemplari di fauna selvatica. Ingressi consentiti solo con guanti e mascherina

Riapre anche il centro Lipu Asti. Visite guidate fino a un massimo di 10 persone

Il Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU Asti di Tigliole riapre al pubblico.

Nonostante la riapertura e per garantire la sicurezza di tutti, non sono consentiti assembramenti di persone, sono riprogrammati tutti gli eventi all'interno e all’esterno del centro, comprese le attività di educazione ambientale.

Riprenderanno le visite guidate, ma con una limitazione di 10 persone per volta. Il centro vieta di stazionare per più di un'ora nelle aree pic-nic e in generale nelle aree comuni con un numero superiore a 10 persone.

L'ingresso alla reception è contingentato: una persona alla volta. L'apertura al pubblico per le visite guidate è permessa solo nei giorni venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 18.

Tutti i visitatori hanno l'obbligo di indossare guanti e mascherina.

Novità anche per quanto riguarda la consegna in caso di ritrovamento di esemplari di fauna selvatica. È attivo il numero unico della LIPU di Asti sono in caso di necessità. Il cellulare risponde solo durante gli orari d'apertura. È possibile consegnare l’animale entrando in reception una persona alla volta, muniti di mascherina, guanti e mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

Per ulteriori informazioni asti@lipu.it | www.lipuat.com
 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU