Attualità - 28 maggio 2020, 12:04

Torna Asti Ben Essere, quest'anno in versione online

Un giugno speciale in casa Rava e Fava con tante iniziative e incontri

Torna Asti Ben Essere, quest'anno in versione online

Alla Bottega Rava e Fava, sarà un giugno speciale, ricchissimo di proposte, eventi e promozioni.

ASTI BEN ESSERE

Il 19 e 20 giugno sarà un Asti Ben Essere on line : stiamo lavorando alacremente alla settima edizione che ha dovuto forzatamente cambiare format per il covid 19; il ricchissimo programma è in fase  conclusiva e si potrà rimanere costantemente aggiornati sull'evento su www.facebook.com/astibenessere.

LE ALTRE INIZIATIVE E INCONTRI

Venerdi' 5 giugno nel punto vendita di piazza Porta Torino viene lanciata la campagna 'Così per Natura'  con la vendita di prodotti agricoli biologici e biodinamici così come ce li dà la natura.

Sono frutta e verdura un pò più piccola o un pò più grande,  o con qualche imperfezione esteriore che non ne limita le qualità organolettiche. 

Dal 11 al 28 giugno in Bottega di via Cavour 83 il protagonista sarà il pomodoro con la proposta delle filiere etiche e solidali italiane in alternativa al caporalato.

In piazza Porta Torino continuano le giornate dedicate alle aziende italiane che hanno fatto la storia del biologico nostrano :  sabato 13 giugno sarà la volta di Achillea, azienda di trasformazione nata negli anni '80  all'ombra del Monviso, specializzata in marmellate e succhi di frutta bio.

Fino al 14 giugno sempre in bottega di via Cavour 83 potrete provare i Fiori della Biodiversità di Natyr  con PrimaVera CosmEtica e dal 3 giugno la nostra associazione Luna di Mamme con 'Bimbi si cresce' ed incontri personalizzati.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

SU