Ad Asti il nome Raffaele Giugliano Hairstylist è tra i più noti e apprezzati: due saloni, di cui uno all'interno dell'ospedale dove oltre all'estetica si cura anche il benessere psicofisico del cliente e un'agenzia di formazione certificata e accreditata dalla regione Piemonte. In questo periodo di emergenza sanitaria che ha posto molte attività imprenditoriali di fronte a una crisi che appare molto insidiosa, lo staff del brand “Raffaele Giugliano Hairstylist” non si è trovato impreparato.
Da sempre ha attuato protocolli sanitari di sicurezza, che si possano equiparare a quelli che troviamo negli studi medici. Infatti, disponendo di un servizio che si chiama “fresco di bucato” tramite il quale vengono igienizzati e sterilizzati spazzole, forbici, pettini, piastre e bigodini, dopo ogni servizio, anche la postazione di lavoro e il lavatesta, senza eccezione, vengono sanificati con prodotti appositi.
“Si tratta di una procedura – ci ha spiegato Raffaele Giugliano, il patron del gruppo - che abbiamo sempre adottato e che continuiamo a fare. Questo procollo ci consente di trasmettere in modo concreto ai nostri clienti, l’alta qualità e la massima sicurezza con cui continueremo a fornire servizi e prodotti”.
“Inoltre – continua Giugliano - in questo momento un po' particolare, continuiamo a fare formazione, rivolta soprattutto alla consulenza. Il nostro slogan infatti ,“la consulenza fa la differenza”, è rivolto principalmente ai nostri collaboratori che prestano servizio presso la nostra azienda , ma è anche da intendersi, come l’insieme di competenze e professionalità apportate dai membri dello staff al processo produttivo possa fare la differenza. Gli attori principali della nostra azienda sono proprio i collaboratori e rappresentano la materia prima della nostra organizzazione. La mission è quella di fare gli interessi della clientela a 360° guidandoli passo dopo passo anche a casa, offrendo loro consulenza attraverso dei pacchetti con prodotti estetici ad hoc economici e convenienti. La nostra sfida è quella di poter continuare ad erogare dei servizi che prevedano consulenza e vendita di prodotti in assoluta sicurezza”.
Si ricorda che i saloni di corso Dante Alighieri 202 e corso Vittorio Alfieri 128, rispettano i seguenti orari: dalle 8.30 alle 20.30 dal lunedì al sabato con orario continuato.
Il salone di corso Vittorio Alfieri è aperto anche la domenica dalle 8.30 alle 12.30.
Per ogni ulteriore informazione o per prendere appuntamento potete chiamare al 0141 437382 o visitare la pagina Facebook.