Politica - 01 giugno 2020, 14:21

Anche Fratelli d’Italia scenderà in piazza per un 2 giugno di protesta

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa a firma della federazione provinciale del partito

Anche Fratelli d’Italia scenderà in piazza per un 2 giugno di protesta

Martedì 2 giugno alle ore 11 saremo in piazza Italia ad Asti, con i nostri amministratori locali per manifestare il grande dissenso degli Italiani. Vogliamo fare sentire la voce delle famiglie, dei lavoratori, delle partite IVA, dei professionisti, dei pensionati e delle imprese, che stanchi delle promesse di questo governo chiedono con urgenza misure concrete per affrontare la crisi economica causata  dall'epidemia del COVID 19, sarà anche l'occasione per dare voce a chi è stato dimenticato da questo governo. Questa emergenza ha fatto emergere agli occhi di tutti che oggi abbiamo il peggiore governo nel momento peggiore della nostra storia contemporanea.

Pensiamo ad un governo che bisticcia per accaparrarsi le 400 nomine statali, ad un ministro della Giustizia che libera 400 boss mafiosi, ad una ministra che minacciando le dimissioni ottiene di aprire la strada alla cittadinanza di 600.000 clandestini, allo sconcerto per gli scandali di sostanza e di forma che investono la magistratura ed il Consiglio Superiore della Magistratura e non per ultima, la genuflessione continua nei confronti della Commissione europea che ci pone ancora di più schiavi e servi di interessi finanziari speculativi sovranazionali che non ci appartengono, quando invece avremmo dovuto fare capire che senza l'Italia l'Europa cesserebbe di esistere, che senza noi e l'Inghilterra rimarrebbero solo Germania, Francia ed i loro stati vassalli.

Per questo chiediamo anche a questo governo di andare a casa affinché gli italiani si possano liberare da questo regime scegliendo il futuro che meritano attraverso elezioni immediate.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU