Attualità - 02 giugno 2020, 16:55

Calosso, inaugurata una nuova attività polifunzionale in centro paese

Gestita da tre sorelle, la struttura è pasticceria, bar e negozio con generi di prima necessità

Taglio del nastro alla presenza del sindaco di Calosso, Pierfrancesco Migliardi

Taglio del nastro alla presenza del sindaco di Calosso, Pierfrancesco Migliardi

In controtendenza rispetto a questo difficile periodo in cui, purtroppo, molte attività commerciali abbassano le serrande, nel piccolo comune di Calosso quest’oggi è stata inaugurata una nuova attività polifunzionale (pasticceria, bar e negozio con generi di prima necessità) gestita da tre giovani sorelle in piazza Sant'Alessandro 4.

Giada, Evelyn e Sharon (le cui iniziali hanno originato anche il nome dell'attività, ovvero GES), specializzate nel settore della cucina e della pasticceria, nonostante la giovane età hanno preso a cuore la sfida di “alzare le serrande” di un nuovo negozio in centro paese, con velleità sia commerciali che di farne un luogo di socializzazione.

All’interno del locale saranno disponibili anche i vini dell’Associazione produttori di Calosso, in grado di offrire un panorama completo di prodotti rappresentativi di un territorio altamente vocato alla vitivinicoltura.

L’inaugurazione, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale eletta lo scorso anno, bene si colloca nell’azione di rilancio e sviluppo anche turistico che del paese.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU