Cultura e tempo libero - 03 giugno 2020, 11:51

Dopo mesi di reclusione regalatevi un weekend in famiglia: questa volta però immersi nella natura

Dopo mesi di reclusione regalatevi un weekend in famiglia: questa volta però  immersi nella natura

Ideata per le famiglie che, in questo periodo post lockdown, hanno risentito maggiormente dello stress e della crisi, nasce una formula che unisce natura, relax e divertimento. Una vera occasione per scoprire la Valle Stura di Demonte e rilassarsi in una scenografia naturale unica.

Presso lo Stura Village con l'offerta “Family 2020” potrete trascorrere un weekend in tipico chalet di montagna, costruito interamente in legno e da poco ristrutturato. Uno scenario immerso nel verde della natura dove troverete piscina e colazione a buffet. Solo per chi usufruirà di questa offerta, sarà possibile provare l'emozione di una escursione in rafting.

L'offerta è valida per nucleo familiari di tre persone e valevole fino al 21 giugno 2020 ed aha un costo di 280 euro a famiglia. Ecco il pacchetto nel dettaglio:

- 2 giorni 1 notte

- cena in ristorante tipico della Valle Stura

- pernottamento in Chalet “Family” con Prima Colazione

- discesa in Rafting su gommone riservato per la famiglia

(seconda notte + 50 €/secondo figlio + 50 € )

Lo Stura River Village si trova in Valle Stura di Demonte, Gaiola (CN) e la prenotazione è obbligatoria on line sul sito  https://www.sturarivervillage.it/prenota o telefonando ai numeri: 017174204 - 338 1011194


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU