Economia e lavoro - 07 giugno 2020, 12:52

Come usare i Bitcoin nella vita quotidiana - Conoscerne i vari usi

Il valore del bitcoin varia sicuramente quando si tratta di detenerne uno e fare trading con uno di essi

Come usare i Bitcoin nella vita quotidiana - Conoscerne i vari usi

Alcune persone dicono che le criptovalute stanno cercando di essere qualcosa che non sono, il principale svantaggio delle criptovalute è che non possono essere utilizzate su base regolare nella vita quotidiana. Questo è stato discusso e approfondito dalla bitcoin system app in tempi molto recenti.

Fino ad ora non abbiamo alcuna garanzia del bitcoin come per quella della nostra valuta tradizionale. Ad esempio, se hai $ 1000 in tasca e li lasci la casa, sai, alla fine della giornata, che ne spenderai un po’ e ne terrai da parte un po' e potrai viverci per un giorno. Ma quando si tratta di criptovalute, potresti avere un bitcoin in tasca ma non sarai così sicuro di usarlo per ottenere qualcosa. Un bitcoin non può aiutarti a sopravvivere per tutto il giorno perché nessuno accetterebbe il tuo bitcoin.

Non ci siamo sentiti a nostro agio con il bitcoin negli ultimi anni, ci vorrà un periodo di tempo più lungo per entrare nella zona di comfort di una valuta tradizionale. Molti proprietari di criptovaluta si sono lamentati del fatto che non sono a loro agio nell'utilizzare le criptovalute perché non possono usare le criptovalute per un uso regolare, come nei supermercati e in altri negozi.

Il principale ostacolo è proprio ora, dato che non esiste un modo così semplice per scambiare facilmente criptovalute. Stanno realizzando molti nuovi progetti e stanno usando questi bitcoin in modo che possano educare persone a capire facilmente l'uso dei bitcoin.

Gli esperti vogliono che i geek capiscano che il bitcoin è facile da usare e molto presto lo diventeranno. Molti non hanno capito che le criptovalute dovevano essere utilizzate su base regolare, come merce o per acquistare le cose della vita quotidiana. Alcuni ritengono che in questo momento non sia importante rendere i bitcoin abbastanza incisivi nell'economia per scopi quotidiani.

Ora, dal momento che IRS considera la criptovaluta come un bene, quindi come un qualcosa che tutte le volte viene scambiato o lo usato per acquistare o vendere qualsiasi cosa, sarà tassato e le tue tasse verranno detratte ogni volta che lo userai. Suppongo che tu sia in grado di convertire i tuoi bitcoin in contanti, quindi le tue tasse verranno detratte in base ai tassi di guadagno in conto capitale.

Anche le commissioni di transazione diminuiscono e aumentano, proprio come il valore dei bitcoin. A volte le commissioni di transazione sono state di oltre $ 50 dollari mentre a volte sono state $ 3. La differenza è enorme, il che è molto inaspettato. La storia della pubblicazione di bitcoin è stata assurda, anche la produzione a volte è surreale.

Fattori principali

Alcune persone sono morte per rendere disponibile bitcoin per un uso regolare perché il prezzo del bitcoin è così volatile che fare qualsiasi transazione regolare o pagamento regolare potrebbe rivelarsi rischioso. Molti potrebbero dover subire gravi perdite a causa della volatilità della moneta. Credono che qualcuno debba occuparsene in modo che la perdita non sia sostenuta mentre viene usata per scopi regolari.

Il valore del bitcoin varia sicuramente quando si tratta di detenerne uno e fare trading con uno di essi. Mentre fai trading usando bitcoin, diventa necessario capire che il valore del bitcoin diventa più volatile quando lo scambiamo. D'altra parte, il prezzo del bitcoin potrebbe aumentare se il bitcoin è detenuto. Quindi è consigliabile non diventare molto impaziente e provare a pensarci due volte prima di usare il bitcoin per qualsiasi scopo. Alcune persone vogliono ancora che sia un altro vero metodo di pagamento invece di utilizzare solo contanti per questo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU