Attualità - 10 giugno 2020, 14:23

Cena di gala, senza dimenticare impegno e solidarietà, per festeggiare il mese del Pride 2020

L’appuntamento è in programma mercoledì 24 giugno in una pizzeria gourmet di Canale (CN)

Cena di gala, senza dimenticare impegno e solidarietà, per festeggiare il mese del Pride 2020

La pizzeria Fuori Tempo di Canale (CN), in collaborazione con alcuni amici e associazioni (tra cui Asti Pride e del collettivo De-Generi di Alba), ha deciso di organizzare una cena speciale per festeggiare il mese nel corso del quale Alba avrebbe dovuto ospitare l’edizione 2020 del Pride.

Pertanto, mercoledì 24 giugno, si svolgerà presso il locale una serata che vedrà come ospite lo chef Stefano Paganini, del ristorante “Alla Corte degli Alfieri” di Magliano Alfieri, che presenterà alcuni suoi piatti in collaborazione con Davide Di Bilio, pizza-chef del Fuori Tempo

La cena – in occasione della quale dovranno naturalmente venire rispettate tutte le norme anti-covid – sarà intervallata da alcuni reading a cura del collettivo di lettura e scrittura “Chiamatemi Ismaele” e della compagnia teatrale “Teatro di Tela”. Inoltre, per ricollegarsi all’attualità, il focus sarà incentrato su due scrittori e attivisti LGBT afroamericani: James Baldwin e la poetessa Audre Lorde.

INFO E COSTI

Per consentire a più persone possibili di partecipare, anche in un periodo di obiettive difficoltà economiche, il prezzo sarà “popolare” e andrà sostanzialmente a coprirne i costi vivi della serata, che si svolgerà nel dehors del locale. La cena avrà un costo di 20 euro a persona (bevande escluse) e sarà anticipata, dalle 19.30, da un aperitivo facoltativo, proposto a 8 euro.

Alla cena, esclusivamente su prenotazione (online cliccando su QUESTO LINK o telefoniche allo 0173/979555), potranno partecipare un massimo di 50 persone. Tutti i presenti riceveranno in omaggio un adesivo con il disegno realizzato appositamente per l'evento dall'illustratore Antonio Bonanno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU