Cultura e tempo libero - 10 giugno 2020, 19:30

Continuano le presentazioni virtuali di "Tutto ciò che il paradiso permette", dell'astigiana Manuela Caracciolo

Domani alle 21 l'autrice sarà ospite della community "Tra le righe". Sabato 20 giugno del Salotto di Bea di Nizza Monferrato

Manuela Caracciolo

Manuela Caracciolo

Proseguono le presentazioni online della scrittrice astigiana Manuela Caracciolo e del suo ultimo romanzo “Tutto ciò che il paradiso permette”, edito da Cairo editore.

Domani, giovedì 11 giugno, alle 21, l’autrice sarà ospite della community Facebook “Tra le righe", intervistata da Mauro Galliano, per la rubrica “Scrivere terapia per la vita".

È possibile partecipare all'incontro collegandosi alla pagina Facebook “Tralerighe", con la possibilità di porre domande in diretta. L'evento sarà visibile anche sul canale Youtube.

Sabato 20 giugno Manuela Caracciolo sarà ospite virtuale alle 15 del “Salotto di Bea", libreria di Nizza Monferrato con la diretta sul canale Instagram “Il_salotto_di_Bea".

Tutto ciò che il paradiso permette

Vincitore del Premio Zanibelli Opera Inedita 2018, Il romanzo “Tutto ciò che il paradiso permette” racconta la storia di Harrie, adolescente con la testa piena di fantasie e interrogativi, e del giovane artista Paul, in lotta con il prezzo della celebrità tanto agognata. Sullo sfondo gli anni Novanta, Dublino, la Costa Azzurra e l’ombra di una malattia subdola che si insinua nel tessuto del racconto.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU