Attualità - 13 giugno 2020, 14:48

Ciclo "Vecchie e nuove resistenze al tempo del coronavirus", lunedì appuntamento con "Il mondo dopo gli Hyksos"

Sabato 20 giugno, invece, sarà la volta dell'incontro "Il passato e il futuro dell'immortalità"

Ciclo "Vecchie e nuove resistenze al tempo del coronavirus", lunedì appuntamento con "Il mondo dopo gli Hyksos"

Proseguono, in videoconferenza, gli incontri organizzati dal Polo Cittattiva per l'Astigiano e l'Albese – I.C. di San Damiano d'Asti, Museo Arti e Mestieri di un Tempo con il percorso “Vecchie e nuove resistenze al tempo del coronavirus”.

1) LUNEDI’15 GIUGNO 2020, ORE 18,15

"IL MONDO DOPO GLI HYKSOS: UNO SCORCIO GEOPOLITICO...

DOPO. Come la pandemia può cambiare la politica, l’economia, la comunicazione e le relazioni internazionali”

Manlio Graziano ne discute con Edoardo Angelino;

2) SABATO 20 GIUGNO 2020, ORE 17

"IL PASSATO E IL FUTURO DELL' IMMORTALITA' – 2° INCONTRO"

ne discutono Alberto Banaudi e Franco Mattarella;

3) SABATO 27 GIUGNO 2020, ORE 18

Gianni Oliva presenta “LA GUERRA FASCISTA. DALLA VIGILIA ALL'ARMISTIZIO, L'ITALIA NEL SECONDO CONFLITTO MONDIALE” (Mondadori) ne discute con Mario Renosio (Israt)

Si ricorda che gli incontri sono GRATUITI, aperti a tutte le persone interessate e validi per l’aggiornamento degli insegnanti di ogni ordine e grado. Gli insegnanti di ruolo riceveranno il codice per iscrizione sulla Piattaforma Ministeriale SOFIA.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU