Green - 01 luglio 2020, 16:15

Al negozio NaturaSì di piazza Porta Torino una giornata dedicata alle bevande vegetali

Ambito in cui si è specializzata l’azienda isola BIO di Badia di Polesine, che ne sarà protagonista

Al negozio NaturaSì di piazza Porta Torino una giornata dedicata alle bevande vegetali

Sabato 4 luglio, presso il NaturaSì astigiano di piazza Porta Torino 14, si svolgerà una giornata dedicata alla storica azienda  isola BIO di Badia di Polesine, da oltre vent’anni specializzata nella produzione di bevande vegetali.

Cerealisti per vocazione attraverso la società agricola 'La Goccia' sono riusciti a costruire in questi anni una filiera propria con il coinvolgimento di 35 famiglie di  agricoltori biologici di cereali e semi di girasole; la filiera comprende il centro di stoccaggio cereali in Molise e l'impianto di trasformazione in bevande cereali. Vengono trasformati i semi di soia, di riso, di avena, di miglio, di farro e di  sorgo; inoltre vengono lavorate le mandorle e le nocciole.

Una giornata dedicata all'intero assortimento isolaBIO e presentazione dei dettagli produttivi. Bevande vegetali salutari, ricche di minerali e vitamine ideali in questo periodo estivo.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU