Politica - 02 luglio 2020, 20:27

Nel fine settimana anche la Lega astigiana scenderà in piazza per il lavoro

In programma, da domani a domenica, vari gazebo in tutta la provincia. Tra le presenze ‘illustri’ l’On. Molinari e il vicepresidente della Regione Fabio Carosso

In occasione della manifestazione “Insieme per l’Italia del lavoro”, organizzata dalla Lega Nazionale per la giornata di sabato 4 luglio, anche la Lega della provincia di Asti tornerà nelle sue piazze, per rimarcare la presenza sul territorio e dare il suo contributo nella battaglia per il lavoro.

“Chiediamo al governo di occuparsi con priorità di temi urgenti quali varare doverose misure a tutela dei lavoratori, piuttosto che curarsi della sanatoria dei clandestini – dichiara il segretario provinciale, l’On. Andrea Giaccone – Riteniamo che il governo avrebbe dovuto lavorare per garantire ai cittadini una tempestiva e risolutiva risposta sul tema della cassa integrazione, mentre allo stato attuale molti lavoratori sono ancora in attesa”.

MOLINARI AD ASTI, CAROSSO A NIZZA MONFERRATO

Il gazebo principale sarà quello astigiano allestito, dalle 9.45 alle 12.15 di sabato, in corso Alfieri all’angolo con via Della Valle: vi presenzierà il presidente del gruppo della Lega alla Camera dei Deputati, On. Riccardo Molinari.

Altri gazebo saranno allestiti, sempre sabato, a a Cerreto d’Asti in via Torino 24 dalle 10 alle 12 e a Moncalvo in piazza Garibaldi dalle 9 alle 12.30. Domenica 5 luglio invece l’evento avrà luogo presso i gazebo di piazza Libertà a San Damiano dalle 9 alle 12.30 e in piazza Amedeo d’Aosta a Canelli dalle 9.30 alle 12.

Già domani, venerdì 3 luglio, verrà allestito un primo gazebo a Nizza Monferrato, in piazza Garibaldi, in occasione del mercato settimanale. E’ prevista la presenza del vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.