/ Politica

Politica | 02 luglio 2020, 20:27

Nel fine settimana anche la Lega astigiana scenderà in piazza per il lavoro

In programma, da domani a domenica, vari gazebo in tutta la provincia. Tra le presenze ‘illustri’ l’On. Molinari e il vicepresidente della Regione Fabio Carosso

Nel fine settimana anche la Lega astigiana scenderà in piazza per il lavoro

In occasione della manifestazione “Insieme per l’Italia del lavoro”, organizzata dalla Lega Nazionale per la giornata di sabato 4 luglio, anche la Lega della provincia di Asti tornerà nelle sue piazze, per rimarcare la presenza sul territorio e dare il suo contributo nella battaglia per il lavoro.

“Chiediamo al governo di occuparsi con priorità di temi urgenti quali varare doverose misure a tutela dei lavoratori, piuttosto che curarsi della sanatoria dei clandestini – dichiara il segretario provinciale, l’On. Andrea Giaccone – Riteniamo che il governo avrebbe dovuto lavorare per garantire ai cittadini una tempestiva e risolutiva risposta sul tema della cassa integrazione, mentre allo stato attuale molti lavoratori sono ancora in attesa”.

MOLINARI AD ASTI, CAROSSO A NIZZA MONFERRATO

Il gazebo principale sarà quello astigiano allestito, dalle 9.45 alle 12.15 di sabato, in corso Alfieri all’angolo con via Della Valle: vi presenzierà il presidente del gruppo della Lega alla Camera dei Deputati, On. Riccardo Molinari.

Altri gazebo saranno allestiti, sempre sabato, a a Cerreto d’Asti in via Torino 24 dalle 10 alle 12 e a Moncalvo in piazza Garibaldi dalle 9 alle 12.30. Domenica 5 luglio invece l’evento avrà luogo presso i gazebo di piazza Libertà a San Damiano dalle 9 alle 12.30 e in piazza Amedeo d’Aosta a Canelli dalle 9.30 alle 12.

Già domani, venerdì 3 luglio, verrà allestito un primo gazebo a Nizza Monferrato, in piazza Garibaldi, in occasione del mercato settimanale. E’ prevista la presenza del vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium