Cultura e tempo libero - 02 luglio 2020, 14:10

Escursione nella natura tra boschi e calanchi di Berzano San Pietro

L’appuntamento, con prenotazione obbligatoria, è in programma nel pomeriggio di domenica

Domenica pomeriggio si svolgerà a Berzano San Pietro un’escursione ad anello, della lunghezza di circa 7 chilometri, tra boschi e calanchi.

Lungo il percorso si potranno ammirare la chiesa romanica di San Giovanni e, attraversato il bosco delle orchidee, la chiesa sconsacrata di San Pietro, di origine medioevale, in splendida posizione panoramica.

Vi sarà inoltre la possibilità di gustare, presso il ristorante Conrado, il seguente menu: peperoni con acciughe al verde, insalata russa, focaccia con lardo di Aramengo, plin caserecci al sugo di arrosto, bunet, acqua, vino e caffè. Il tutto proposto a 20 euro a persona.

Il ritrovo per l’escursione – appuntamento organizzato dall’Aps ‘Camminare lentamente’ in collaborazione con il Comune di Berzano San Pietro e l’associazione ‘In Collina’ – è fissato presso il Comune di Berzano San Pietro, piazza Municipale 1 alle 17,30 e partenza alle ore 18 Prenotazione obbligatoria.

Info ed iscrizioni: 349/7210715, 380/6835571, camminarelentamente2@gmail.com

Quota di partecipazione: 10 euro (non soci), 3 euro soci, gratuita fino a 18 anni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU