Politica - 04 luglio 2020, 13:25

Lega e Fratelli d’Italia in piazza, anche ad Asti, contro il governo Conte [FOTOGALLERY]

In concomitanza con la manifestazione nazionale, le sezioni locali dei due partiti hanno allestito banchetti in centro città

Servizio fotografico a cura di Efrem Zanchettin - MerfePhoto

Servizio fotografico a cura di Efrem Zanchettin - MerfePhoto

Questa mattina, in contemporanea con la manifestazione nazionale del centro-destra in programma a Roma, anche gli iscritti alle sezioni astigiane di Lega e Fratelli d’Italia sono scesi in piazza per protestare contro le politiche del governo Conte.

Al gazebo leghista, allestito in corso Alfieri, hanno presenziato il presidente del gruppo della Lega alla Camera dei Deputati, On. Riccardo Molinari, l’On. Andrea Giaccone, segretario provinciale del partito guidato da Matteo Salvini e il presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco.

Domani, invece, altri gazebo verranno allestiti a San Damiano (piazza Libertà) dalle 9 alle 12.30 e a Canelli (piazza Amedeo d’Aosta) dalle 9.30 alle 12.

Al banchetto di Fratelli d’Italia, che rimarrà attivo fino alle 19 in via Garibaldi, si è visto tra gli altri Marcello Coppo, vicesindaco e leader locale del partito d’opposizione al governo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU