Cultura e tempo libero - 10 luglio 2020, 08:10

Da domani riaprirà anche il cinema della Sala Pastrone di Asti

Si inizierà con la proiezione del film "Il regno". La sala è adeguata alle norme anti contagio

Da domani riaprirà anche il cinema della Sala Pastrone di Asti

Dopo mesi e mesi di chiusura forzata legata al Covid19, torna operativa anche la Sala Pastrone di Asti.

Dopo l'apertura del cinema Lumière, ecco arrivare anche le buone notizie da parte dello staff della Sala Pastrone.

Le proiezioni inizieranno domani, sabato 11 luglio. Protagonista sarà "Il regno", di Francesco Fanuele, con Stefano Fresi e Max Tortora. 

Gli orari

  • Sabato 11 luglio: spettacolo unico alle 17.30;
  • Domenica 12 luglio: spettacolo unico alle 17.30;
  • Lunedì 13 luglio: alle 17.30;
  • Martedì 14 luglio: spettacolo unico alle 17.30.

Prossimamente

Biglietti a 7 euro, ridotto a 5 per i Soci Vertigo. Da giovedì 16 luglio verrà proiettato il film "La volta buona", di Vincenzo Marra. Da lunedì 20 luglio "Si muore solo da vivi", di Alberto Rizzi. Mercoledì 22 luglio anteprima esclusiva di "Divano a Tunisi", di Manele Labidi Labbè.

Norme Covid

La sala è adeguata a tutte le norme anti contagio. Per accedere sarà obbligatorio indossare la mascherina e raccomandato l'utilizzo del gel disinfettante per le mani. Per muoversi all'interno dei locali sarà obbligatorio continuare a indossare la mascherina, ma una volta seduto il pubblico potrà godersi il film senza indossarla.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU