Per quanto il rispetto delle norme di contenimento dell’epidemia Covid-19 abbiano comportato l’annullamento del Pride 2020, che si sarebbe dovuto svolgere ad Alba dopo l’edizione 2019 qui ad Asti, Asti Pride ha continuato a sviluppare iniziative di autofinanziamento.
Quale, ad esempio, la linea di t-shirt e canotte “IRONIC”, appositamente realizzata da Roby Ru Graphic Design. “Outfit irrevirenti e provocatori, che potrai indossare quando vuoi e che ti faranno sentire ancora più orgoglios* di essere parte della colorata comunità LGBTQI o di esserne fieri sostenitori e amic*”, spiegano i promotori.
Ciascun modello costa 15 euro e tutto il ricavato andrà a sostenere le attività dell’Associazione e a finanziare la prossima edizione di Asti Pride. Per averla basta collegarsi a QUESTA PAGINA.
Sempre in ottica prettamente estiva rientra anche il “Rainbow Party” (letteralmente, festa arcobaleno) che Asti Pride ha organizzato per venerdì 24 luglio, dalle 20, presso la “Casa del Popolo - A Sinistra Asti” di via Brofferio 129. Il programma della serata, integralmente leggibile nella locandina, prevede una cena al tramonto prima di scatenarsi con musica live.