Al Direttore - 03 agosto 2020, 17:37

Cisl FP Alessandria Asti: "Grati al PD locale per la sensibilità dimostrata sul tema della tutela sindacale"

Il Segretario Generale, Sergio Melis, ringrazia il PD astigiano per aver messo a disposizione i propri locali per lo svolgimento delle attività

Riceviamo e pubblichiamo una nota, a firma del Segretario Generale Cisl FP Alessandria Asti, Sergio Melis, sulla disponibilità del PD a dare in uso i propri locali per lo svolgimento dell'attività sindacale. 

Ringrazio il PD astigiano per la sensibilità dimostrata su un tema quale quello della tutela sindacale, sia essa collettiva o individuale. Sappiamo bene che l'offerta della loro sede è simbolica poichè la Cisl ha la sua sede in via XX settembre, ma è un'offerta che parla di accoglienza e condivisione, di vicinanza, solidarietà e rispetto. E questo fa bene a noi e ai lavoratori che rappresentiamo.

Di questo sono grato al PD locale e ai suoi dirigenti. Noi continuiamo a ritenere che la "casa" giusta per la tutela sindacale sia il posto di lavoro, e continuiamo a voler raggiungere questo obiettivo che sappiamo lecito ed esigibile. Chi ci è vicino in questo percorso ha la nostra riconoscenza.

Sergio Melis

Al direttore