/ Al Direttore

Al Direttore | 03 agosto 2020, 17:37

Cisl FP Alessandria Asti: "Grati al PD locale per la sensibilità dimostrata sul tema della tutela sindacale"

Il Segretario Generale, Sergio Melis, ringrazia il PD astigiano per aver messo a disposizione i propri locali per lo svolgimento delle attività

Cisl FP Alessandria Asti: "Grati al PD locale per la sensibilità dimostrata sul tema della tutela sindacale"

Riceviamo e pubblichiamo una nota, a firma del Segretario Generale Cisl FP Alessandria Asti, Sergio Melis, sulla disponibilità del PD a dare in uso i propri locali per lo svolgimento dell'attività sindacale. 

Ringrazio il PD astigiano per la sensibilità dimostrata su un tema quale quello della tutela sindacale, sia essa collettiva o individuale. Sappiamo bene che l'offerta della loro sede è simbolica poichè la Cisl ha la sua sede in via XX settembre, ma è un'offerta che parla di accoglienza e condivisione, di vicinanza, solidarietà e rispetto. E questo fa bene a noi e ai lavoratori che rappresentiamo.

Di questo sono grato al PD locale e ai suoi dirigenti. Noi continuiamo a ritenere che la "casa" giusta per la tutela sindacale sia il posto di lavoro, e continuiamo a voler raggiungere questo obiettivo che sappiamo lecito ed esigibile. Chi ci è vicino in questo percorso ha la nostra riconoscenza.

Sergio Melis

Al direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium