Attualità - 13 agosto 2020, 13:15

Installati due nuovi ATM Postamat a Calliano e Berzano San Pietro

Disponibili sette giorni su sette, h24, sono dotati di soluzioni anti-skimming, in grado di prevenire la clonazione di carte di credito

Il nuovo postamat a Calliano

Il nuovo postamat a Calliano

Installati e funzionanti  i 2  nuovi ATM Postamat di Poste Italiane presso gli Uffici postali di Calliano e Berzano San Pietro

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Previene la clonazione di carte di credito

Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

L’installazione è parte del programma di impegni assunti da Poste Italiane per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti. 

Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto e avvicina ancora di più Poste Italiane al territorio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU