Attualità - 04 settembre 2020, 11:22

In piazza Roma Borghese gira la pubblicità per il Consorzio dell'Asti, ma è il fratello [FOTO]

Questa mattina girati alcuni frammenti per i social. Alessandro, l'ambassador ufficiale sarà in città tra pochi giorni per girare lo spot

Galleria fotografica di MerfePhoto

Galleria fotografica di MerfePhoto

Il Consorzio dell'Asti ha siglato per tutto l'anno un'importante partnership con lo chef Alessandro Borghese, per testimoniare la grande voglia di guardare al futuro.

Io, voi e l'Asti docg. Che ne dite, partiamo? Anzi... ripartiamo?", è la frase centrale dello spot pubblicitario dei grandi vini del nostro territorio che già da diverse settimane sono in circuito nelle più importanti televisioni.

In questi giorni Alessandro Borghese, che alla Douja d'Or con i suoi piatti sarà protagonista alla Casa dell'Asti, arriverà in città per girare gli spot del Consorzio, ma  oggi in piazza Roma si è creato un momento di "suspense", in quanto, in effetti troupe, truccatori e movimento hanno indotto a pensare che Borghese stesse già girando.

UNA CONTROFIGURA PER I SOCIAL

Nessun mistero! Borghese sì ma Massimiliano,bartender, 31enne fratello del famoso chef e secondogenito di Barbara Bouchet e Luigi Borghese, è in città e provincia per girare, in qualità di controfigura del fratello, gli spot del Consorzio per i social.

Alto, prestante e altrettanto affascinante, Max, si è sottoposto al trucco e parrucco dell'hair stylist del Gruppo Curletto, l'astigiano Enzo Varca e della collaboratrice Rebecca Romeo.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU