Cultura e tempo libero - 12 settembre 2020, 10:00

A Canelli la mostra collettiva "Segni d'Arte", ospiterà anche artisti del territorio

Dal 19 settembre al 4 ottobre al Salone Riccadonna di corso Libertà 25

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

A Canelli dal 19 settembre al 4 ottobre si terrà presso il Salone Riccadonna, Corso Libertà 25 la mostra collettiva denominata “Segni d’Arte”.

Saranno presenti opere di proprietà del collezionista d’arte Adriano Benzi il quale esporrà grafiche di noti artisti quali: Piero Dorazio, Felice Casorati, Piero Ruggeri, Enrico Castellani, Zoran Mušič, Sandro Bracchitta.

Esporranno altresì importanti artisti del territorio e precisamente: Massimo Berruti, Giancarlo Ferraris, Massimo Ricci e Dedo Roggero Fossati.

"Ringraziamo  spiegano dal Comune - il dottor  Ottavio Riccadonna per la concessione del salone e gli artisti per aver reso possibile la realizzazione dell’evento, un primo ed importante evento culturale dedicato alle opere grafiche di pittura e di scultura organizzato direttamente dalla Città di Canelli, in un periodo complesso dettato dall’emergenza sanitaria ancora in corso".

La mostra sarà aperta al pubblico, a titolo gratuito, il venerdì, sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU