Sabato 19 e domenica 20 settembre, in piazza Libertà e piazza Alfieri a San Damiano d'Asti, è in programma la seconda edizione di "Sipario" con musica, spettacoli, teatro e buon cibo a cura della Pro Loco.
Dalle 17.30 del primo giorno laboratorio di arte circense "ArteMakia" per i bambini. Alle 19,30 apertura stand gastronomici a cura delle Pro Loco del concentrico e delle frazioni e borgate di San Damiano d’Asti. Vini a cura dell'Enoteca Regionale delle Colline Alfieri. Alle 21.30 spettacolo di arte circense "On the Road, la vita è come un viaggio".
Domenica, invece, dalle 10,30 premiazione nell'ambito del concorso "Settembre Sandamianese, Settembre Fiorito". Dalle 11 si svolgeranno esibizioni di artisti di strada per le vie del centro. Alle 12 apertura stand gastronomici a cura delle Pro Loco del concentrico e delle frazioni e borgate di San Damiano d’Asti. Vini a cura dell'Enoteca Regionale delle Colline Alfieri.
Dalle 19 apertura stand gastronomici a cura delle Pro Loco del concentrico e delle frazioni e borgate di San Damiano d’Asti. Vini a cura dell'Enoteca Regionale delle Colline Alfieri. Alle 21.30 è in programmo lo spettacolo musicale "Ho visto Nina volare", della compagnia Tangram Teatro Torino, alla ricerca dei luoghi dello spazio, della mente e dell'anima di Fabrizio De André.
Per tutto il giorno sarà presente il" Microcirco", con giochi per bambini in via Roma. L'ingresso agli spettacoli è gratuito, ma sarà necessario rispettare le normative anti contagio.