Cultura e tempo libero - 29 settembre 2020, 11:15

Già esauriti in prenotazione i posti per gli incontri con Gad Lerner, Marta Cartabia e Carlo Cottarelli , a Passepartout giovedì 8 ottobre alle 21

Per partecipare agli incontri al Palco 19 (che saranno anche in streaming) è necessaria la prenotazione, anteprima domani e giovedì allo Spazio Kor

Giovanna, in anteprima a Spazio Kor (ph. Franco Rabino)

Giovanna, in anteprima a Spazio Kor (ph. Franco Rabino)

 È quasi pronto al via il festival Passepartout 2020 che si svolgerà ad Asti da sabato 3 a domenica 11 ottobre, organizzato dalla Biblioteca Astense Giorgio Faletti con l’appoggio della Città di Asti e della Regione Piemonte, e con la direzione scientifica di Alberto Sinigaglia.

Un titolo che colpisce; “1920-2020: PROIBITO”, in questo 2020 dove molto è stato proibito, anche se le intenzioni degli organizzatori si riferiscono al Proibizionismo

Tutti gli incontri, condotti dalla presidente, Roberta Bellesini, si terranno presso il Palco 19 e sarà necessaria la prenotazione, in conformità alle attuali disposizioni sanitarie.

Prenotazioni entro domani

I posti disponibili sono limitati: per partecipare agli incontri (e all’anteprima allo Spazio Kor) è richiesta la prenotazione via mail a prenotazioni@passepartoutfestival.it indicando numeri di posti richiesti (massimo 4 per evento), nomi, cognomi, numero di telefono dei partecipanti e per quali incontri si intende prenotare. I possessori di Tessera Gold e Tessera Plus della Biblioteca Astense in alternativa potranno prenotare presentandosi alla amministrazione della biblioteca dal martedì al sabato dalle 9 alle 13. Non vengono accettate prenotazioni telefoniche.

Sarà consentito prenotare via mail entro e non oltre mercoledì 30 settembre. Dopo questa data per gli incontri per i quali c’è ancora disponibilità sarà consentito l’ingresso libero fino a esaurimento posti. La sala sarà aperta un’ora prima l’inizio di ogni incontro in modo da facilitare l’ingresso contingentato del pubblico. Si ricorda l’obbligo di mascherina e si i consiglia di presentarsi per tempo agli eventi, in quanto i posti non occupati entro 10 minuti dall'inizio verranno liberati.

Gli appuntamenti anche in streaming

Gli incontri con Gad Lerner, Marta Cartabia e Carlo Cottarelli sono già esauriti in prenotazione.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook di Passepartout e in seguito saranno disponibili anche sul canale YouTube del festival.

Un’importante anteprima del festival si terrà mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre alle 21 allo Spazio Kor di Piazza San Giuseppe con “Giovanna - Una vita della figlia di Amedeo Modigliani e Jeanne Hébuterne”, spettacolo in prima nazionale della regista e drammaturga parigina Claire-Sophie Beau con protagonista l'astigiana Valeria Dafarra, produzione Les Autres et Cie.

www.facebook.com/PassepartoutFestival - www.instagram.com/passepartout_festival

B.M

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU