Attualità - 02 ottobre 2020, 14:10

In vista del Giro d’Italia ad Asti, Confcommercio lancia l’iniziativa “Vetrine in rosa”

Fornendo a negozi e bar un kit con il quale allestirle per omaggiare la corsa ciclistica

In vista del Giro d’Italia ad Asti, Confcommercio lancia l’iniziativa “Vetrine in rosa”

In vista dell’importante appuntamento con il Giro d’Italia, che farà tappa ad Asti venerdì 23 ottobre, la Confcommercio, che considera l’evento molto rilevante dal punto di vista mediatico e di promozione territoriale, di concerto con il Comitato Organizzatore della tappa, promuove l’iniziativa “Vetrine in rosa”.

Pertanto le vetrine di bar e negozi potranno “tingersi di rosa” grazie alla fantasia dei commercianti che potranno utilizzare un gadget composto da manifesto, maglietta, locondina e pubblicazione ufficiale dell’evento, il tutto distribuito gratuitamente a far data da lunedì 5 ottobre.

Partecipando all’ìniziativa – spiega Claudio Bruno, direttore dell’associazione – i negozi, bar e le varie attività potranno quindi offrire una immagine diversa collegata ad una nota di colore del Giro d’Italia. Le vetrine verranno fotografate e le immagine faranno parte di una “raccolta speciale” che verrà pubblicata sui profili facebook e instagram di Confcommercio, riservando una “sorpresa” per le vetrine che prenderanno più like”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU