Attualità - 07 ottobre 2020, 08:35

Montiglio si stringe al suo presidente del Consiglio Comunale, Piercarlo Negro per la morte di mamma Ernestina

Il rosario stasera in piazza San Rocco alle 20.30, domani i funerali nella chiesa parrocchiale alle 15.30

Montiglio si stringe al suo presidente del Consiglio Comunale, Piercarlo Negro per la morte di mamma Ernestina

Montiglio in lutto per la morte di Ernestina Amburatore, 87 anni, mamma del presidente del Consiglio Comunale e della Pro Loco, Piercarlo Negro, ex sindaco di Montiglio.

Scrive il sindaco Dimitri Tasso: "Ricordo ancora durante le mie elementari la partecipazione in grembiule con i miei compagni al funerale del loro papà. Ernestina rimasta sola ha dovuto affrontare una dura prova donandoci due splendide persone da sempre impegnate nel sociale".

Ernestina lascia i suoi figli Piercarlo e Mario con Silvia, i nipoti Marco, Sara co Marco, Federica  con Davide e i pronipoti Tommaso e Leonardo, il fratello Ortensio con Elena e tanti parenti che la piangono.

Il rosario si terrà stasera in piazza S.Rocco alle ore 20.30 ed i funerali si svolgeranno domani nella Chiesa Parrocchiale alle 15.30.

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU