Attualità - 11 ottobre 2020, 19:25

Canelli esempio delle buone pratiche nella giornata "Io non rischio 2020"

Ospite Angelo Borrelli, Capo Dipartimento della Protezione Civile. La campagna si è svolta online nel resto del Piemonte

Foto Facebook

Foto Facebook

Si è svolta a Canelli oggi la campagna di comunicazione della Protezione Civile "Io non rischio 2020", alla presenza del Capo di Dipartimento di Protezione Civile Angelo Borrelli, insieme all’assessore regionale alla Protezione Civile Marco Gabusi, al Presidente della Provincia di Asti Paolo Lanfranco, al Questore di Asti Sebastiano Salvo, al Prefetto di Asti Alfonso Terribile, al Dirigente Aipo Gianluca Zanichelli, al Comandante Provinciale Carabinieri Tenente Colonello Pierantonio Breda, al Comandante della Guardia di Finanza di Asti Colonello Fabio Canziani e alla presenza di altre autorità militari e civili locali.

È stata una giornata importante, all’insegna delle buone pratiche di Protezione Civile divulgate dai volontari della Protezione Civile di Canelli. 

L'evento si è svolto online in tutto il resto del Piemonte. Canelli ha potuto accogliere il solo appuntamento in presenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU