Politica - 15 ottobre 2020, 17:29

I Giovani Astigiani esprimono soddisfazione per l'identificazione, questa mattina, del giovane piromane

"Ciò dimostra, al contrario di quanto è stato malignamente sostenuto da qualcuno nelle ultime ore, quanto la lotta all’illegalità sia tra le assolute priorità della nostra Amministrazione"

I Giovani Astigiani esprimono soddisfazione per l'identificazione, questa mattina, del giovane piromane

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Giovani Astigiani, in merito all'identificazione del giovane che avrebbe incendiato ad Asti alcune auto, bus e cassonetti.

Apprendiamo con grande piacere la notizia di questa mattina circa l’identificazione del presunto giovane “piromane”.
Con stima e riconoscenza, ci complimentiamo con le Forze dell’Ordine che hanno saputo fornire una risposta concreta e tempestiva alla richiesta formulata dal nostro Sindaco di porre fine ai nefasti eventi raccontatici dalla cronaca cittadina nei giorni scorsi.


Ciò dimostra, al contrario di quanto è stato malignamente sostenuto da “qualcuno” nelle ultime ore, quanto la lotta all’illegalità sia tra le assolute priorità della nostra Amministrazione.
È fondamentale, oggi più che mai, proseguire in questa direzione, continuando - così come si sta facendo- a collaborare quotidianamente con tutte le forze dell’ordine. In questo modo, progressivamente, sarà possibile disincentivare ogni tipo di crimine sul nostro territorio.
Ci piace ricordare l’insegnamento del Giudice Giovanni Falcone:
Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il proprio dovere.” 

I Giovani Astigiani

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU