Scuola - 15 ottobre 2020, 17:00

Università: il saluto del presidente Sacco alle matricole del corso SUISM

Il presidente ha rimarcato che il nuovo anno accademico si svolgerà all’insegna di rigore e collaborazione

Università: il saluto del presidente Sacco alle matricole del corso SUISM

Il presidente del consorzio Asti Studi Superiori Mario Sacco e il professor Giovanni Musella hanno tenuto un breve saluto in videoconferenza alle matricole del corso SUISM (Struttura Universitaria di Igiene e Scienze Motorie) all’avvio delle lezioni del nuovo anno accademico. Sacco ha ringraziato tutti per la collaborazione ricordando l’impegno comune e la collaborazione anche degli studenti per fronteggiare la difficile fase di gestione dell’emergenza Covid.

La gestione degli ingressi al Polo Universitario è regolamentata localmente in sinergia con le sedi centrali degli Atenei. Gli studenti iscritti ai corsi di Unito e Piemonte Orientale così i docenti accedono alla sede utilizzando un apposito QR-Code affisso nella bacheca all’esterno dove con apposita App collegata allo Smartphone si registrano e si sottopongono alla misurazione della temperatura corporea e altri parametri sullo stato di salute.

Per tutti gli altri visitatori gli accessi avvengono passando attraverso il varco controllato dal termo scanner e previa compilazione di modulo con l’autocertificazione dove vengono comunicati i propri dati e il numero telefonico per eventuali contatti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU