Attualità - 17 novembre 2020, 10:19

Asti, continuano le attività dello sportello Informagiovani in via Goltieri

Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13

Asti, continuano le attività dello sportello Informagiovani in via Goltieri

Ad Asti proseguono le attività dello sportello Informagiovani, servizio pubblico gratuito del Comune che risponde alle esigenze di informazione dei ragazzi e delle ragazze con un’età compresa tra i 13 e i 35 anni.

Gli operatori dello sportello Informagiovani di via Goltieri, angolo c.so Alfieri, sono contattabili dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.

Il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore alle Politiche Giovanili Elisa Pietragalla ricordano che si possono contattare gli operatori tramite mail  informagiovani@comune.asti.it, attraverso la pagina facebook di Informagiovani Asti https://www.facebook.com/informagiovaniasti/ oppure al nuovo numero di telefono 334 1155574, attivo da oggi.

Sul sito internet dello sportello www.informagiovaniasti.it si trovano informazioni su lavoro, formazione, tempo libero, cultura e esperienze all’estero; sono inoltre a disposizione archivi con documenti e schede informative, bacheche per lasciare e ricevere messaggi, testi e riviste specializzate dedicate al mondo giovanile.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU