Attualità - 02 gennaio 2021, 11:15

Scopri se i tuoi diamanti valgono più di quello che ti dicono

Alla scoperta del reale valore dei diamanti con l’esperto Roberto Gai

Un anello con diamanti

Come muoversi in un mercato poco trasparente evitando di rimanere vittime di truffe e raggiri, sia che vogliate vendere o che vogliate acquistare diamanti o gioielli con diamanti?

Lo chiediamo a Roberto Gai esperto in diamanti. I suoi consigli sull’argomento sono stati anche trasmessi dalle reti televisive nazionali.

“Evitate di sottoporre alla vendita i vostri diamanti a interlocutori che allo stesso tempo vogliano giudicarne la qualità e le caratteristiche gemmologiche” consiglia l’ideatore dell’iniziativa SOS diamanti.

“Non fate scelte a vostro discapito. Meglio conoscere prima la qualità dei propri diamanti e poi chiedere una valutazione economica/offerta di acquisto: sarete in una posizione negoziale più fortesuggerisce l’esperto.

Potete chiedere un’opinione preliminare a Roberto Gai, specializzato nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nella vendita di gioielli usati. Con il suo staff condivide e accredita gli standard di etica e competenza di laboratori prestigiosi, imparziali e riconosciuti a livello internazionale quali IGI, HRD, GIA, CISGEM, RAG, CAG, IGI ITALIA,….SAMER, SEEF, GÜBELIN.

I nostri lettori possono prendere un appuntamento prioritario evitando lunghe attese per una valutazione/negoziazione gratuita dei propri diamanti e gioielli con diamanti e/o gemme importanti telefonando ai numeri 011/0447055 oppure 02/80886249

Nel caso siate interessati all’acquisto di diamanti potete chiedere consiglio a Roberto Gai per un lusso sostenibile ed etico (diamanti che non arrivino da zone di conflitto o sfruttamento) agli stessi numeri di telefono. I nostri lettori possono profittare dello sconto 40% rispetto ai prezzi correnti retail (dettaglio) e pagare i diamanti meno del prezzo in tabella rapaport (tabella prezzi utilizzata nelle compravendite all’ingrosso)”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail media@morenews.it 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU