Il Consultorio familiare di Asti propone i tre incontri previsti dal progetto "Spazio Famiglia", realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.
Si tratta di incontri che trattano le tematiche dell’adolescenza, delle nuove tecnologie e dell’età senile.
Il primo incontro si terrà online oggi, venerdì, dalle 18 alle 20 e ha come tema "Sessualità e affettività nell'adolescenza".
Il link dell'incontro è disponibile QUI.
I relatori saranno la psicologa Teresa Criniti e la psicologa psicoterapeuta Cristina Armosino. Coordina la psicopedagogista, direttrice del Consultorio, Silvana Alessandria.
I prossimi incontri si svolgeranno il 19 febbraio, con "Cyberbullismo. Rischi e opportunità delle nuove tecnologie" e il 26 marzo, con "Età senile: circolo virtuoso della cura".