Cultura e tempo libero - 15 febbraio 2021, 17:38

Collaborazioni internazionali per il cantautore astigiano Stefano Zonca. Ha rappresentato l'Italia nel brano di un gruppo rumeno

Il singolo che unisce i popoli in questa “guerra” contro il virus è 'Dreptul la viață / The Right to Life'.

Il 2021 per il cantautore Stefano Zonca inizia con un sapore internazionale, con la Maker Musik Agency di Marco Piu e la Prom-art Creative di Bucarest , il cantautore astigiano ha rappresentato l'Italia adattando, traducendo e cantando nella propria lingua, una parte di inciso di un brano del gruppo rumeno Trupa Mustang – Dreptul la viață / The Right to Life.

Questo brano tratta di questo periodo difficile e dello stato di frustrazione portato dalla pandemia che coinvolge tutti i popoli da ogni lato della terra, uno stato fisico e mentale che stanno “vivendo” anche molti gruppi musicali, cantanti e cantautori.

Spiega Stefano: “Quando Marco mi ha proposto questa collaborazione ho pensato perchè no? Spero che questa pandemia possa finire entro breve, così potrò conoscere i ragazzi di persona e portare la mia musica oltre i confini italiani. Sono molto felice e soddisfatto di questa collaborazione con una realtà oltralpe e ringrazio la Maker Musik per avermi dato questa possibilità”.

Qui i link della collaborazione e del cantautore.

www.makermusik.it

www.stefanozonca.net / www.facebook.com/stefanozoncamusic

Trupa Mustang – Dreptul la viață / The Right to Life lyric video

https://www.facebook.com/trupamustang/ / www.trupamustang.com

www.prom-art.ro

Comunicato stampa