/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 15 febbraio 2021, 17:38

Collaborazioni internazionali per il cantautore astigiano Stefano Zonca. Ha rappresentato l'Italia nel brano di un gruppo rumeno

Il singolo che unisce i popoli in questa “guerra” contro il virus è 'Dreptul la viață / The Right to Life'.

Collaborazioni internazionali per il cantautore astigiano Stefano Zonca. Ha rappresentato l'Italia nel brano di un gruppo rumeno

Il 2021 per il cantautore Stefano Zonca inizia con un sapore internazionale, con la Maker Musik Agency di Marco Piu e la Prom-art Creative di Bucarest , il cantautore astigiano ha rappresentato l'Italia adattando, traducendo e cantando nella propria lingua, una parte di inciso di un brano del gruppo rumeno Trupa Mustang – Dreptul la viață / The Right to Life.

Questo brano tratta di questo periodo difficile e dello stato di frustrazione portato dalla pandemia che coinvolge tutti i popoli da ogni lato della terra, uno stato fisico e mentale che stanno “vivendo” anche molti gruppi musicali, cantanti e cantautori.

Spiega Stefano: “Quando Marco mi ha proposto questa collaborazione ho pensato perchè no? Spero che questa pandemia possa finire entro breve, così potrò conoscere i ragazzi di persona e portare la mia musica oltre i confini italiani. Sono molto felice e soddisfatto di questa collaborazione con una realtà oltralpe e ringrazio la Maker Musik per avermi dato questa possibilità”.

Qui i link della collaborazione e del cantautore.

www.makermusik.it

www.stefanozonca.net / www.facebook.com/stefanozoncamusic

Trupa Mustang – Dreptul la viață / The Right to Life lyric video

https://www.facebook.com/trupamustang/ / www.trupamustang.com

www.prom-art.ro

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium